Velvet, Paula Echevarría confessa: “Mia figlia Daniella non vuole un fratellino”

Pubblicato il 18 giugno 2015 13.01 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2015 13.01

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Velvet, Paula Echevarría confessa: "Mia figlia Daniella non vuole un fratellino"

M ADRID – Paula Echevarría, star della serie tv “Velvet”, parla della sua vita di mamma. Intervistata da Hola!, spiega di non sentire la necessità di diventare madre per la seconda volta e specifica che sua figlia di 7 anni non le ha mai chiesto un fratellino.

“Daniella non vuole non vuole sentir parlare di un fratellino. Sono molto tranquilla, non sono all’opera e neanche David (il marito), anche se dice il contrario. Nessuno dei tre ha alcuna pressione”. L’attrice non esclude tuttavia in toto la possibilità: “Se improvvisamente dovesse arrivare domani, che sia il benvenuto. E’ un matrimonio, la vita sta andando bene e un bambino è sempre motivo di gioia”.

Paula è sposata con il cantante spagnolo David Bustamante, con il quale è convolata a nozze il 22 luglio 2006 nella Basilica di Santa Maria la Real de Covadonga nelle Asturie, luogo di nascita dell’attrice. Il 17 Agosto 2008 Paula e suo marito David sono diventati genitori di Daniella. In un sondaggio condotto nel 2012, David e Paula sono risultati la coppia più amata dagli spagnoli.

Immagine 1 di 16
  • Velvet, Paula Echevarria, chi è la protagonista della fiction FOTO

Immagine 1 di 16