Uomini e Donne, Tina Cipollari: grave lutto per l’opinionista

Pubblicato il 2 novembre 2015 14.46 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 14.58

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Uomini e Donne, Tina Cipollari: grave lutto per l'opinionista

R OMA – Grave lutto per Tina Cipollari: è morto il papà 98enne della storica opinionista del programma tv pomeridiano “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A dare la notizia è il sito di Davide Maggio, che scrive:

“Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata. Per la precisione, la scorsa settimana Tina non ha assistito alla presentazione del nuovo tronista – in onda oggi – Lucas Peracchi (qui tutte le info e le foto), che si è seduto sulla poltrona rossa al posto della “dimissionaria” Silvia Raffaele”.

Tina Cipollari è nata a Viterbo il 10 novembre 1965. Ha esordito a “Uomini e Donne” nel 2001, prima come corteggiatrice e poi “tronista”, venendo in seguito scelta da Maria De Filippi come ospite fisso ed opinionista della trasmissione. Nel 2004 la Cipollari ha lasciato il programma per alcuni anni, durante i quali partecipa come concorrente al reality show rai. La Cipollari è sposata con Kikò, conosciuto proprio a “Uomini e Donne”. Lui era corteggiatore di una delle troniste dell’epoca, Zahida, e lei opinionista. I due hanno 3 figli. Insieme al collega Gianni Sperti, Tina è uno dei volti di punta del programma. Le sue critiche verso i corteggiatori e tronisti non passano mai inascoltate e sono spesso oggetto di veri e propri scontri televisivi.