Un medico in famiglia 10: anticipazioni e news FOTO

Pubblicato il 17 marzo 2016 10.44 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2016 10.55

Tags:

 
Un medico in famiglia 10: anticipazioni e news FOTO

R OMA – Un medico in famiglia 10: anticipazioni e news FOTO. Seguito, amato, spesso discusso: Un medico in famiglia è senza dubbio una delle fiction Rai più riuscite degli ultimi tempi. Con le sue 9 stagioni ha letteralmente accompagnato l’epoca che va dalla fine degli anni ’90 ad oggi. Le vicende della famiglia Martini sono note più o meno a tutti e anche chi non hai mai guardato una sola puntata della serie tv, conosce per sommi capi i personaggi (come non pensare a Lino Banfi, Lunetta Savino e Giulio Scarpati?). Ora i fan sono in trepidazione per la nuova e attesissima decima stagione che è prevista in autunno 2016 su Rai 1.

Prodotta dalla Publispei di Verdiana Bixio, insieme a Rai Fiction, come spiega Chiara Maisto su Sceridan.it saranno tredici le serate che ci accompagneranno nelle vicende della famiglia più conosciuta d’Italia, per la regia di Elisabetta Marchetti (nota per aver diretto anche il quinto e sesto capitolo di “Don Matteo“, con Terence Hill).

Grande attesa anche per i personaggi: nonno Libero (Lino Banfi), al fianco di sua moglie Enrica (Milena Vukotic) saranno come sempre i protagonisti, il vero collante della famiglia. Vedremo ancora Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), Ciccio (Michael Cadeddu) e Tresy (Tresy Gerardi),Annuccia ed Emiliano (Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori), Tommy (Riccardo Alemanni).

Grandi assenti saranno invece Ave (Emanuela Grimalda), Maria (Margot Sikabonyi), incinta, e Marco (Giorgio Marchesi). Ma i fan potranno deliziarsi anche con delle new entry: Maddalena (Cristina Vaccaro), ragazza alla pari, che prenderà il posto di Melina (Beatrice Fazi) ed Edoardo Zanoni interpretato da Michele Cesari (conosciuto anche come Tommaso nella soap “Un posto al sole” diRai3).

Si prospetta, dunque, un nuovo successo per Publispei che dopo il successo della fiction “È arrivata la felicità” di cui sta già scrivendo la seconda stagione, in autunno prossimo si gioca la scommessa con “Un medico in famiglia 10” mentre è in corso d’opera la realizzazione di un’altra fiction su cui punterà molto nel prossimo periodo: “House Husbands”, con Emilio Solfrizzi. (FOTO: Instagram).

Immagine 1 di 9
  • Un medico in famiglia 10: anticipazioni e news FOTO

Immagine 1 di 9