Temptation Island, Valeria e Bruno sposati all'estero nel 2013?
tv

Temptation Island, Valeria e Bruno sposati all’estero nel 2013?

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Valeria Bigella e Alessio Bruno, due concorrenti del docureality Temptation Island, sono sposati dal 2013, ma le nozze non sono valide in Italia. Questo è quello che si legge sul sito Fanpage. I due partecipano al programma per mettere alla prova il loro amore, ma forse il fatto che siano già uniti in matrimonio potrebbe creare qualche problema, perché il programma aperto a fidanzati e fidanzate. “Hai tra i 20 e i 35 anni e vuoi mettere alla prova il tuo rapporto di coppia? Se non sei sposato e se non hai figli compila il form!”, si legge sul sito mariadefilippi.mediaset.it. Quelle nozze, però, non hanno valore legale in Italia, essendo state celebrate all’estero. Intanto tra l’ex di Gianfranco Apicerni e il suo compagno ‘avventura televisiva non è iniziata nel migliore dei modi, perché hanno già mostrato segni di crisi.

Per quel che riguarda la presentazione della coppia, ecco cosa si legge sul sito ufficiale di T.I:

“Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Roma, città natale di lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli.

Dall’altra parte Alessio, nonostante i cinque anni di fidanzamento e il fatto che Valeria abbia molte delle caratteristiche della sua donna ideale, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede. Ha deciso di partecipare al programma nella speranza di comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata”.

tv