tv

Temptation Island 2017: chi sono le coppie che partecipano

21 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Temptation Island 2017: chi sono le coppie che partecipano alla nuova edizione del docu reality di Canale 5. Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato da chi sono composte le sei coppie di fidanzati che metteranno alla prova il loro amore. Durante le settimane in cui i ragazzi saranno separati, ci saranno due diversi gruppi di tentatori, che cercheranno di conquistare i “fidanzati”. Le precedenti edizioni hanno dimostrato che durante il programma c’è chi si lascia e chi rafforza il proprio amore. In alcuni casi è possibile assistere a veri e propri tradimenti in diretta. Insomma, tutto è possibile a T.I.

La prima puntata di Temptation Island vi attende lunedì 26 giugno, alle 21.10, su Canale 5. 20/06/2017. Ecco la lista delle coppie:

-Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Lui gioca a basket, lei è segretaria. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

-Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui impenditore , lei commessa. Stanno insieme da 5 anni e il loro rapporto è in una fare di stallo.

-Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui rappresentante, lei studentessa.

-Ruben e Francesca. Lui è impiegato, lei è animatrice.

-Nicola Panico e Sara Affi Fella. Lui è calciatore, lei studentessa.

-Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Lei è impiegata, lui personal trainer.

tv