Stefano De Martino e la “maledizione” Amici, quando ci va…

Pubblicato il 15 aprile 2016 12.49 | Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2016 12.49

Tags: ,

 
Belen Rodriguez, Stefano De Martino: "Tornare con lei? Io..."

R OMA – Stefano De Martino e la “maledizione” di Amici. Pare proprio che ogni volta che ci torna il ballerino… perda una compagna. Potrebbe essere proprio “Amici” infatti a portare sfortuna a Stefano De Martino. La notizia della separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez (con successivo riavvicinamento) ha colto tutti di sorpresa. Il ballerino campano e la showgirl argentina si erano detti addio dopo 3 anni d’amore e nonostante la nascita del piccolo Santiago.

E allora il sito Fanpage la butta lì:

E, a voler riflettere, sembra che il ballerino sia vittima di una specie di maledizione: ogni volta che torna – o arriva – ad Amici, perde una compagna. La storia tra Emma e Stefano procedeva senza intoppi quando, l’anno dopo, il ballerino fu convocato ad Amici nel ruolo di professionista. Durante il serale ebbe la possibilità di approfondire la conoscenza con Giulia Pauselli, ballerina di quell’edizione.

I due ballarono insieme durante il serale e fu in quel momento che tra i due scoccò la scintilla. La passione tra loro divampò furiosa e la Marrone, impegnata a Sanremo con i Modà, ebbe solo la possibilità di prendere atto di quel tradimento e interrompere la storia. Quella relazione, però, durò pochissimo. Dopo aver lasciato Giulia con un sms, Stefano tornò da Emma che, qualche tempo dopo, lo perdonò pubblicamente.

Anche nel 2012, Stefano tornò ad Amici da professionista. Al serale di quell’edizione partecipava anche Belén Rodriguez, nel ruolo di guest star. Quando i due si conobbero, l’argentina era fidanzata con Fabrizio Corona, Stefano ancora con Emma. In sala prove – e soprattutto nel camerino di Mara Maionchi – i due si innamorarono pazzamente l’uno dell’altra. La notizia del tradimento trapelò fulminea, al punto che i due furono costretti a comunicarlo ai rispettivi partner. La loro non fu una passione passeggera: dopo qualche mese dall’inizio della loro storia, Belén restò incinta di Santiago e, nel settembre del 2013, i due si sposarono.

Immagine 1 di 10
  • belen-demartino
  • FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 10