Miss Italia, Simona Ventura conduce anche nel 2015: Luxuria in giuria

Pubblicato il 19 giugno 2015 18.32 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2015 17.35

Tags: , ,

di redazione LadyBlitz
 
Simona Ventura in topless a 30 anni. La foto su Novella 2000

R OMA – Simona Ventura fa il bis: sarà lei a condurre nuovamente Miss Italia, a luglio su La 7 anche quest’anno. Lo ha annunciato lei stessa prendendo parte all’inaugurazione del Gay Village a Roma insieme a Vladimir Luxuria. E proprio Luxuria sarà in giuria.

“Sono contenta -commenta Simona Ventura- di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana”.

“Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò – aggiunge Vladimir Luxuria – Non potendo partecipare a Miss ItalSimona Venturaia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù”.

“La presenza di Simona Ventura alla conduzione della finale di Miss Italia 2015 è una conferma di grande soddisfazione per me e per il concorso – afferma Patrizia Mirigliani – Con lei e con Magnolia proseguiamo infatti quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che a settembre ha dato i suoi frutti con una spettacolo straordinario. Vogliamo ripeterci: lo dobbiamo al pubblico ed anche alle cinquemila ragazze che in tutte le regioni stanno partecipando alle selezioni. Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisione e non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia, un’etichetta che a mio parere è un valore, come per altre conduttrici e attrici emerse dopo la partecipazione al concorso. Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”.