Mediaset, Grande Fratello al via: novità sconvolgenti

Pubblicato il 23 settembre 2015 17.12 | Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2015 17.12

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Mediaset, Grande Fratello al via: novità sconvolgenti

R OMA – Mediaset, Grande Fratello al via: novità sconvolgenti. È tutto pronto: il Grande Fratello, giunto alla 14esima edizione, aprirà le porte giovedì 24 settmebre 2014 e quest’anno si prospetta davvero interessante e pieno di novità. Mediaset ha infatti svelato il nome e le caratteristiche dei concorrenti: saranno 16 in totale, 8 uomini e 8 donne, e saranno chiusi nella casa più famosa d’Italia per 3 mesi. E Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality per la nona volta, ha già svelato che “in qualche modo il reality è già partito per quattro ragazzi, tre uomini e una donna, Mary (Falconieri, studentessa d’infermieristica), che da ieri sono in una casa galleggiante sul Tevere”. Il popolo del web avrà il compito di decidere, durante la prima serata, chi tra i tre ragazzi entrerà nella casa, mentre Mary è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14. A fianco della conduttrice ci saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che sostituiscono Vladimir Luxuria come opinionisti.

I CONCORRRENTI, tra loro anche un sordo e un trans: Innanziutto l’entrata nella casa. Quest’anno sarà in coppia o terzetto, ogni gruppo deciderà chi ‘nominare’, cioè chi candidare all’eliminazione, ma a vincere sarà solo una persona. Finalmente, dopo le notizie sugli occupanti della Casa Galleggiante (Mary Falconieri, Kevin, Salvatore Paternò e Roberto Goffredi) e le indiscrezioni ufficiose sulla coppia gay Mauro e Flavio, ecco presentati ufficialmente i primi concorrenti. Da notare i fratelli Tuccillo, Beppe e Luigi: cresciuti in simbiosi, promettono davvero di scaldare gli animi della casa. Luigi più posato mentre Beppe (che è sordo) ammette di essere il casinista. Poi, ci sono Lidia e Jessica, due gemelle che hanno un rapporto simbiotico, anche se una è più riflessiva e l’altra più mondana. Durante il provino hanno parlato di un ragazzo con cui una delle due era fidanzata: la produzione l’ha rintracciato e, scoprendo che anche lui è ancora innamorato, il GF probabilmente deciderà di farlo entrare a sorpresa nella casa.

Ma i concorrenti non sono finiti qui: vi è il medico chirurgo ortopedico, il cui nome però è ancora segreto: si tratta di un bel ragazzo sardo, che si candida a essere un leader nella casa. Poi, c’è Manfredi, ragazzo di Bari laureato in scienze motorie e ora allenatore di calcio: ex obeso, adesso vive in uno stato perenne di overdose di autostima e si è trasformato in seduttore seriale. Ma tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Rebecca: nasce come un uomo, poi decide di entrare in un monastero francescano e, dopo alcuni anni, conclude l’esperienza. Una volta uscito dice ai suoi genitori di essere gay e poi decide di diventare Rebecca. Ora è fidanzata, fa la dog sitter e la governante e vive una vita tranquilla.