Manuel Vallicella rompe il silenzio dopo il no di Ludovica Valli

Pubblicato il 6 maggio 2016 10.52 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2016 10.55

Tags:

 
Manuel Vallicella rompe il silenzio dopo il no di Ludovica Valli

R OMA – Manuel Vallicella rompe il silenzio dopo il no di Ludovica Valli. Prima il lungo corteggiamento, poi il barlume di speranza e infine la doccia gelida: Manuel Vallicella ci aveva sperato veramente di poter conquistare Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne a cui lui teneva davvero. Nonostante il rifiuto, però, Manuel si è sempre comportato da gran signore e non si è mai lasciato andare a critiche o insulti, nemmeno a caldo. Anzi, Manuel ha scelto la strada del silenzio. Un silenzio talmente assordante da preoccupare addirittura i fan. Il giorno della scelta di Ludovica, che è ricaduta su Fabio Ferrara, Manuel -molto amato dai fan del Trono Classico- non ha lasciato commenti.

Pur dichiarando apertamente di essere stato a un passo dall’innamorarsi di Ludovica, ha preferito il silenzio, comportandosi in maniera davvero esemplare. Ma la scelta di Ludovica non gli è passata in maniera indifferente e una volta rientrato in camerino ha dato libero sfogo alle sue emozioni e alla sua delusione. Manuel si è detto dispiaciuto per non essere stato la scelta. Non ci ha mai creduto fino in fondo ma ci ha sperato ed è in virtù di questa speranza che è rimasto in televisione.

Ora, a distanza di alcuni giorni, Manuel esce allo scoperto e rompe il silenzio. In un post su Instagram sincero e ricco di sentimento, Manuel ringrazia tutti i suoi fan:

“È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma. Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti. La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore.  VI VOGLIO BENE!”.

Che dire, anche in questa occasione Manuel ha fatto la scelta giusta, comportandosi in maniera davvero esemplare.

Immagine 1 di 1
  • Manuel Vallicella rompe il silenzio dopo il no di Ludovica Valli

Immagine 1 di 1