Ludovica Valli: “Manuel non mi interessa”. E Fabio Ferrara…

Pubblicato il 18 maggio 2016 13.05 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 13.05

Tags: , ,

 
Ludovica Valli: "Manuel non mi interessa". E Fabio Ferrara...

R OMA – Ludovica Valli: “Manuel non mi interessa”. E Fabio Ferrara commenta le affermazioni della sua fidanzata: “Aveva le sue buone ragioni per parlare così”. Ludovica e Fabio sono felicemente fidanzati. Da quando lei lo ha scelto tra i corteggiatori di Uomini e Donne, i due stanno vivendo una bella storia d’amore. Fabio Ferrara non nasconde di essersi innamorato della ex tronista conosciuta durante il programma di Maria De Filippi, nonostante ancora non si senta pronto per andare a convivere con la sua nuova ragazza. Intervistato da Fanpage, Fabio ha commentato: “È un progetto che abbiamo, ma non intendiamo correre”.

Ma Fabio non risparmia anche alcune considerazioni in merito alla fine del rapporto tra la sua fidanzata Ludovica e l’ex corteggiatore Manuel Vallicella. Pur non volendosi addentrare nella polemica, Fabio interviene in difesa della fidanzata anche a proposito delle frasi che lei ha rivolto a Manuel Vallicella, suo ex corteggiatore, appena qualche settimana fa. All’epoca Ludovica aveva detto: “Di lui non m’interessa nulla”, innescando una serie di polemiche tra i fan del programma che l’avevano data della “falsa”. Così, Fabio ha scelto di appoggiarla anche questa volta:

Aveva le sue buone ragioni per dire quelle cose. Ludovica ha la testa sulla spalle, pensa molto prima di parlare e non dice nulla che non intenda davvero dire. Quella frase, però, ha diverse chiavi di lettura. Potrebbe anche averlo detto per me”.

Nel frattempo, c’è grande attesa per la nuova edizione del reality estivo “Temptation Island” ed è già iniziato il toto-protagonisti. Secondo alcuni rumors, Fabio e Ludovica Valli sono in pole position per la partecipazione ma l’ex corteggiatore rivela di non avere ancora ricevuto alcuna proposta in questo senso. Non nega, però, che se l’invito dovesse arrivare si prenderà del tempo per riflettere sulla questione insieme alla sua compagna:

“Se dovessero proporci di partecipare a Temptation Island valuteremo che cosa fare. Bisognerà capire a che punto è il nostro rapporto. Sono certo, però, che non potrei cadere in tentazione. So bene quello che provo per Ludovica”.