La rivincita di Alice Sabatini a Le Iene VIDEO

Pubblicato il 13 ottobre 2015 13.07 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2015 13.07

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
La rivincita di Alice Sabatini a Le Iene VIDEO

R OMA – La rivincita di Alice Sabatini a Le Iene: Miss Italia 2015 si è trasformata in inviata per un giorno e ha smascherato l’ignoranza di chi l’ha presa in giro, accusandola di essere ignorante dopo la sua gaffe il giorno della sua elezione a più bella d’Italia: quando uno dei giudici, Claudio Amendola, le ha chiesto in quale epoca storica le sarebbe piaciuto vivere e perché, Alice ha risposto:

“Nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

I telespettatori non hanno gradito la sua risposta, considerando quella frase un insulto a chi ha vissuto all’epoca del confilitto. Dopo le polemiche, la Sabatini ha cercato di correre ai ripari. A Urban Post Alice Sabatini ha dichiarato:

“Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.

Ma siamo certi che chi l’accusa di essere ignorante non sia da meno? A investigare su tale possibilità sono state proprio le Iene, capitanate da Alice, che hanno fatto delle domande a delle persone fermate e intervistate per strada che accusavano la miss. Il risultato? Assai deludente. Quasi nessuno ha saputo dare delle risposte giuste! PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI.