Jonás Berami e Rama Lila: “Si sono lasciati perché erano molto diversi”

Pubblicato il 3 giugno 2015 08.27 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2015 08.27

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Jonás Berami e Rama Lila: "Si sono lasciati perché erano molto diversi"

R OMA – Jonás Berami e Rama Lila: “Si sono lasciati perché erano molto diversi”. A dirlo è Giulia De Pascali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che era stata indicata come la nuova fiamma dell’attore. Quest’ultima ha tuttavia smentito tale possibilità durante un’intervista con il sito Isaechia, durante la quale non solo assicura di non essere la nuova compagna dell’ex tronista (circola in rete una foto che li ritrae insieme), ma rivela una delle possibili ragioni della rottura tra Jonas e Rama:

“Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza, ecc… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi“.

Intanto anche Berami, attraverso la sua pagina fan Facebook, ha fatto sapere di non aver ferito la sua ex, come gli accusano sui social:

“Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno”.

Immagine 1 di 17
  • Rama Lila: il passato difficile della fidanzata di Jonas Berami FOTO

Immagine 1 di 17