I Misteri di Laura, Carlotta Natoli: chi è il compagno dell’attrice

Pubblicato il 27 ottobre 2015 19.35 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2015 16.37

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
I misteri di Laura, Carlotta Natoli: chi è il compagno dell'attrice LL

R OMA – Carlotta Natoli è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 “I misteri di Laura”, ispirata alla serie tv spagnola “Los misterios de Lauras”. Carlotta Natoli è stata per anni il volto di “Distretto di Polizia” nei panni di Angela e recentemente l’abbimo vista in “Braccialetti Rossi” nel ruolo della dottoressa Lisandri. Il suo personaggio è Laura Moretti, una mamma detective, arguta ispettrice di polizia romana a capo della squadra omicidi di Torino. Ha tre figli cui badare: Allegra (13 anni) e Marco e Luca, due pestiferi gemelli di 8 anni.

Ma chi è Carlotta nella vita reale? Nata il 29 maggio 1971 a Roma, l’attrice è figlia di Piero Natoli, attore e regista italiano morto nel 2001. La Napoli è legata sentimentalmente a Thomas Trabacchi, 50 anni, anche lui attore. Insieme hanno avuto un figlio, Teo. La loro relazione va avanti da più di dieci anni, anche se sembra che non siano ancora convolati a nozze.

Intervistata da Tgcom24 Carlotta ha parlato del personaggio che interpreta nella fiction:

“E’ un personaggio non legato ai codici della femminilità. Se la scorda la femminilità, tra la casa e il lavoro. E’ una donna qualunque, appassionata del suo lavoro, è una che nessuno penserebbe mai che fa la detective. Risolve i casi in modo rocambolesco, intuitivo. La leggerezza e l’ironia sono la sua marcia in più. E’ una donna normale, con un mestiere speciale. È uno dei personaggi più carini che ho interpretato”.

Rispondendo alla domanda: che mestiere avrebbe fatto se non fosse diventata attrice?, la Natoli spiega:

“Un attore fa l’attore perché forse è poco sicuro di cos’altro potrebbe fare. In fondo siamo dei falliti (ride). L’attore è uno che non è riuscito in un altro mestiere. Ho insegnato e mi è molto piaciuto. In assoluto, mi sarebbe piaciuto fare la musicista o qualcosa di inerente. La musica è l’arte suprema, il territorio artisticamente più interessante”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 4
  • I misteri di Laura, Carlotta Natoli: chi è il compagno dell'attrice

Immagine 1 di 4