Amici 2014, la finale: anticipazioni. Justin Bieber ospite?
tv

Anticipazioni Amici 2014, la finale: Justin Bieber ospite?

26 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Amici 2014, siamo in dirittura di arrivo: martedì 27 maggio 2014 avrà luogo la tanto attesa finale del talent show, in diretta su Canale 5 e, tra le voci sugli ospiti, impazza quella su Justin Bieber. Ma cosa succederà durante la puntata? Ecco tutte le news e le anticipazioni:

Dopo una stagione intensa, finalmente domani 27 maggio ci sarà la finale di Amici 2014. Durante questa puntata, in diretta, finalmente il pubblico potrà esprimersi votando e decidere chi vincerà l’edizione.

IL BALLO:

Il verdetto sulla categoria del ballo è già arrivato ieri sera, nella penultima puntata del reality. Il vincitore della categoria, ovvero Vincenzo Durevole, sarà premiato in diretta nella puntata di domani. Ma non solo, quest’anno infatti potrà anche concorrere per il premio finale, anche se è noto ormai come i cantanti siano da sempre i super favoriti.

I FINALISTI:

I nomi dei finalisti di Amici 2014 ormai sono noti: il gruppo Dear Jack, la cantante Deborah Iurato e il ballerino Vincenzo Durevole. Per la prima volta il pubblico potrà non solo sostenere i propri idoli ma potrà anche dire la propria e votare per far vincere il preferito. Anche i giudici, dunque, in questa puntata non potranno più essere messi in discussione da Moreno.

GIUDICI E OSPITI, GOSSIP E RUMORS: 

I dubbi che ancora rimangono sono invece quelli in merito al quarto giudice e agli ospiti che duetteranno in finale con i ragazzi. I rumors e i gossip hanno fatto trapelare nomi di un certo spessore. Secondo alcune voci sembra sia arrivato il momento di Ricky Martin e Pharrell, tuttavia la lista annunciata da Maria De Filippi sabato sera è lunga e, tra le voci più insistenti, girano anche quelle su Justin Bieber.

JUSTIN BIEBER:

Il cantate americano, infatti, negli ultimi giorni ha annunciato un viaggio a sorpresa in Italia e sul web impazza il totoscommesse: perché Justin viene in Italia? Da chi sarà ospite? I motivi della sua visita nel Belpaese dovrebbero essere uno privato e uno lavorativo: tra questi spunta la teoria della presenza alla finale di Amici di Maria De Filippi.

 

tv