Albano, parla Loredana Lecciso: “Mai speso una sillaba su…

Pubblicato il 31 ottobre 2016 10.29 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 10.29

Tags: ,

 
Albano, parla Loredana Lecciso: "Mai speso una sillaba su...

R OMA – Albano, la compagna Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara d’Urso a Domeniva Live. La showgirl pugliese ha parlato di alcune denunce da lei fatte contro chi l’ha offesa via social, criticando pesantemente la sua persona.

“Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo – commenta la Lecciso – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no“.

Non è mancato il riferimento al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia che Albano ha avuto con la sua ex moglie, Romina Power. Cristel è convolata a nozze con Davor Luksic il 3 settembre 2016 a Lecce. Loredana Lecciso non ha preso parte alla cerimonia. Ecco perché:

“Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

Era stata proprio Cristel in passato a mettere nero su bianco il suo rapporto con Loredana Lecciso. Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Albano ha spiegato:

“Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Sulla fine del matrimonio tra Albano e Romina, Cristel ha ammesso: “Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.