Wojciech Szczesny: chi è Martina Luczenko, fidanzata del giocatore

Pubblicato il 31 ottobre 2015 20.06 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 19.52

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Wojciech Szczesny, polacco ex Arsenal, è il nuovo portiere della Roma e in queste prime partite di campionato e Champions League si è subito messo in mostra. Ma chi è la fidanzata di  Wojciech Szczesny? Si chiama Martina Luczenko, ucraina ma cresciuta in Polonia, cantante molto sexy e che in patria ha un gran successo. Il 9 luglio è arrivata per lei la proposta di matrimonio, alla quale ha risposto “Sì!”. Da stabilire quindi solo la data delle nozze.

Sia lui che lei sono molto attivi sui social network, in particolare su Facebook e su Twitter. Anni fa il portiere della Roma ha subito un brutto infortunio nella palestra dell’Arsenal. Ha perso l’equilibrio durante un esercizio e il pesante bilanciere che stava sollevando gli ha fratturato entrambi gli avambracci. Gli sono state inserite due placche metalliche. Quando gli chiedono delle due cicatrici lui scherza così: “Una me la sono fatta in guerra, l’altra è dovuta al morso di uno squalo”.

Ora che è a Roma il portiere pare aver trovato quello smalto e quella brillantezza che aveva perso nelle ultime stagioni i premier con l’Arsenal. Complice Roma certo, ma magari anche la bella Martina. I due nonostante i loro innumerevoli impegni riescono a vedersi spesso. Un amore oltre ogni limite.

Immagine 1 di 5
  • Wojciech Szczesny: chi è Martina Luczenko, fidanzata del giocatore

Immagine 1 di 5