Giuseppe Rossi: chi è Jenna Sodano, fidanzata del calciatore

Pubblicato il 1 novembre 2015 12.29 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 20.34

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Giuseppe Rossi: chi è Jenna Sodano, fidanzata del calciatore

F IRENZE – Dopo aver passato mesi fermo per un brutto infortunio, Giuseppe Rossi è tornato a giocare nella Fiorentina. Chi di sicuro gli è stato sempre vicino in questo momento difficile, ma da ormai diversi anni, è la sua fidanzata. Si tratta di Jenna Sodano, con cui Rossi condivide tutto. I due amano molto viaggiare e spesso sui social (lei è decisamente molto attiva) postano foto di vacanze in giro per il mondo.

Jenna è stata anche al centro di un caso quando tempo fa se la prese con i tifosi del Livorno che avevano attaccato il suo fidanzato. Era il periodo dei mondiali in Brasile nel 2014, Rossi era a un passo dalla convocazione, poi niente da fare, restò a casa. “Rossi salta con noi”, “Rinaudo spezzagli una gamba” e “In Brasile in carrozzella”. Questi alcuni dei cori dagli ultras del Livorno all’indirizzo di Giuseppe Rossi. Pepito, si era fatto male proprio nel match contro il Livorno a seguito di un fallo subito proprio da Rinaudo.

Il comportamento dei tifosi livornesi non è andato giù alla fidanzata di Giuseppe Rossi, Jenna, che ha difeso l’attaccante viola su Twitter: “Io odio i tifosi del Livorno, come osano?”, ha scritto la ragazza che poi, commentando la retrocessione della squadra del Livorno, ha aggiunto sempre su Twitter: “Divertitevi in Serie B”. Insomma, bel tipetto Jenna…

Immagine 1 di 5
  • Giuseppe Rossi: chi è Jenna Sodano, fidanzata del calciatore

Immagine 1 di 5