Virginia Raggi look: pantaloni aderenti e tacchi FOTO

Pubblicato il 13 giugno 2016 12.28 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2016 12.28

Tags:

 
Virginia Raggi look: pantaloni aderenti e tacchi FOTO

R OMA – Virginia Raggi look: pantaloni aderenti e tacchi FOTO. Siamo abituati a vederla in abiti pratici e casual ma, in occasione dell’incontro organizzato da Unindustria al centro Congressi all’Eur a Roma Virginia Raggi ha sfoggiato una mise molto più chic del solito: pantaloni capri aderenti, giacca bianca e scarpe blu notte con tacco a stiletto. Una versione a dir poco inedita di Virginia Raggi, solita ad indossare abiti molto più casual e, soprattutto, scarpe da ginnastica.

I candidati a sindaco di Roma Virginia Raggi per il M5S e Roberto Giachetti per il PD si sono incontrati all’evento organizzato dagli industriali di Roma anche se il loro non è stato un “faccia a faccia”, fortemente non voluto dalla Raggi stessa. I due, infatti, sono stati intervistati singolarmente da Giovanni Floris, prima uno e poi l’altro e, come si legge su La Stampa, entrambi hanno spiegato le loro posizioni in merito alla situazione di Roma.

Classe ’78, la Raggi ha vissuto gran parte della sua vita nel quartiere San Giovanni e poi a 26 anni si è trasferita nel quartiere Ottavia, nella periferia nord. È laureata in Giurisprudenza all’Università di Roma Tre ed specializzata in diritto d’autore, proprietà intellettuale e nuove tecnologie.

Secondo quanto riportato da La Stampa,Virginia Raggi, 37 anni, è sposata con Andrea Severini, regista radiofonico, “che aveva le idee molto più chiare delle mie”, ha confessato Raggi. La coppia ha un bambino di sette anni. Tuttavia sembra che la candidata M5S a Roma si stia separando dal marito.  “Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo – dice lei – ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata”, ha dichiarato Raggi aVanity Fair. Smentendo però di avere un altro uomo: “Non ho nessuna relazione esterna al matrimonio”.

Queste le parole di Virginia Raggi dopo il primo turno delle elezioni a Roma:

“I romani hanno lanciato un messaggio: è solo il primo momento, ma è un momento storico. Potrei diventare primo sindaco donna di Roma. Sono pronta a governare, ci siamo: il vento sta cambiando”.

“E’ una giornata importante, i romani stanno lanciando un messaggio chiaro, è solo primo tempo poi ci sarà il rush finale. I romani stanno dimostrando fiducia in un progetto serio e trasparente. Stiamo ricostruendo uno spirito di comunità”, ha aggiunto la Raggi.

“Noi senza apparentamenti siamo la prima forza politica a Roma, è un risultato storico”. Poi ancora: “Non ho sentito Beppe Grillo, ho il cellulare scarico -ha detto- Per me Giachetti e Meloni al ballottaggio sono indifferente, io lavoro su Roma, per me sono uguali. Non andiamo a caccia di voti, lavoriamo per far sapere ai romani il nostro progetto e chi ci crede ci voterà”.

Immagine 1 di 6
  • Virginia Raggi look: pantaloni aderenti e tacchi FOTO

Immagine 1 di 6