Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTO

Pubblicato il 17 marzo 2016 12.44 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2016 12.44

Tags:

 
Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTO

Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi, 35 anni, è una delle politiche più fashion nel nostro Paese. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Tra gli abiti prediletti ci sono senza dubbio le gonne longuette, i completi total black e gli immancabili tacchi a spillo. Maria Elena Boschi tiene molto al suo look, così come ai suoi capelli. Qualche settimana fa il settimanale Novella 2000 ha svelato il nome del suo parrucchiere, che è lo stesso di Daniela Santanché. Si legge sul magazine:

“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”.

Insomma, mistero svelato: il parrucchiere di Maria Elena Boschi si chiama Roberto D’Antonio, che ha l’Atelier di hair stylist in Via di Pietra, molto vicina proprio a palazzo di Montecitorio. Come si legge sul suo sito, Roberto D’Antonio

“È uno dei più conosciuti stylemaker, famoso per il suo stile inconfondibile. Ha una sensibilità particolare per il colore e riesce sempre a dare movimento alle pettinature che realizza, mai statiche, mai uguali a se stesse. La sua cultura, la sua esperienza, l’uso di prodotti di eccezionale qualità uniti al particolare dono di riuscire a coordinare con armonia le sue acconciature con i lineamenti, il colore degli occhi, il tono della pelle, la personalità e lo stile di vita di chi si rivolge a lui lo rendono unico oltrechè amatissimo. Da piccolo rimase affascinato dai capelli delle bambole nel negozio di sua madre, passava pomeriggi a pettinarle e con quella stessa passione oggi pettina le donne più belle del mondo, le modelle, le attrici, le dive. Delle sue clienti famose dice che sono “i suoi portafortuna” e loro lo considerano un amico prezioso, il consigliere del loro stile”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Maria Elena Boschi.

Immagine 1 di 33
  • Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTOMaria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTO
  • Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTO
  • Maria Elena Boschi dalla camicia bianca al tailleur FOTO
Immagine 1 di 33