Selena Gomez senza reggiseno con la sottoveste cipria FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 14.37 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 14.38

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Selena Gomez sempre più sensuale: la cantante americana ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui posa con una sottoveste senza indossare il reggiseno. Si tratta di uno scatto piuttosto naturale, considerando gli outfit solitamente scelti dall’artista che sono sempre piuttosto sofisticati. Selena posa stesa su un letto con una mano poggiata sul viso e una sulla pancia. In quest’ultimo periodo la Gomez appare più in forma che mai, dopo aver perso qualche chilo di troppo preso lo scorso anno per colpa delle cure fatte per curare un amalattia di cui è stata affetta, il lupus. In quel caso la cantante venne anche criticata dai fan, che ignoravano i motivi del suo malessere. Lei preferì rimanere in silenzio e raccontare la verità solo mesi dopo.

Ora non resta che chiedersi cosa ne penserà Justin Bieber della svolta sexy di Selena? Sembra infatti che tra i due ci sia stato un riavvicinamento dopo l’addio qualche anno fa. Una separazione che aveva spezzato il cuore di milioni di fan, che sostenevano i “Jelina”, ma che ora potrebbe diventare solo un ricordo. L’ipotesi che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma era nell’aria già da tempo ormai, tanto che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante aveva ammesso di pensare ancora a lei.

“Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona. Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv”. Justin Bieber quindi poi racconta: “Selena mi ha aiutato a essere l’uomo che sono oggi. E mi piace pensare che io l’ho aiutata a essere la donna che è oggi”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 1
  • Selena Gomez sensuale senza reggiseno con la sottoveste cipria FOTO

Immagine 1 di 1