selena-gomez-cover

Selena Gomez, famosa star la omaggia con una cover VIDEO

23 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, una famosa star ha omaggiato la cantante texana con una cover. Se poi questa star è niente meno che Courtney Love, si capisce quanto Selena possa sentirsi gratificata da questo gesto. Courtney ha cantato il brano insieme a Justin Tranter durante un concerto dedicato allo Spirit Day, organizzato per la difesa degli LGBTQ. (Guarda il video in fondo alla pagina). Il brano scelto dalla vedova di Kurt Cobain è un famoso singolo di Selena, il quarto estratto dal secondo album in studio Revival e pubblicato il 26 gennaio 2016. Della sua canzone Selena Gomez ha spiegato:

“Quando ho iniziato a lavorare all’album, mi sono chiesta come avrei cambiato radicalmente il mio genere musicale. Volevo qualcosa di nuovo, così io e Julia Michaels abbiamo iniziato a sbattere il bicchiere di plastica sul tavolo al ritmo di una canzone di Prince. Allora mi sono chiesta: Perché non usiamo questo suono per una delle mie canzoni? Ho composto Hands to Myself dopo 24 ore grazie all’aiuto del produttore musicale Max Martin”.

Selena Gomez è una delle popstar più amate del pianeta. Popolarissima tra gli under 30, è la star che ha più follower su Instagram. Recentemente ha fatto sapere via social di essersi sottoposta a un trapianto di rene. La donatrice è stata la sua migliore amica, Francia Raisa.