Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli vallette?

Pubblicato il 4 dicembre 2015 16.58 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 16.58

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli vallette?

R OMA – Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli vallette? Secondo quanto riportato da Libero che cita Sorrisi.com, le due attrici affiancherebbero Carlo Conti dal 9 al 13 febbraio 2016 su Rai1. Per chi non lo ricordasse, entrambe sono già state al fesival. La Ferilli fu valletta insieme a Valeria Mazza, nell’edizione del 1996 presentata daPippo Baudo. Monica Bellucci, invece fu a Sanremo nel 2011 come ospite di Gianni Morandi. Insomma, se la notizia fosse confermata avremmo due splendide donne mature all’Ariston.

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. Nata in Umbria a Città di Castello, è passata dalla moda al grande schermo. E’ stata sposata con il collega Vincent Cassel, dal quale si è separata dopo tanti anni di matrimonio e la nascita di due figlie Deva e Leonie. In una vecchia intervista, rispetto alla sua bellezza ha affermato:

“È un talento naturale che come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova…Se è fine a se stessa rischia di diventare un handicap, perché impedisce agli altri di vedere la tua anima”. “Oggi sono felice come non mai, non cambierei niente della mia vita”, ha dichiarato pochi mesi fa in un’intervista.

Sabrina Ferilli ha fatto la sua ultima apparizione in tv come giudice del talent show Amici di Maria. Romana doc, l’attrice è particolarmente apprezzata dal pubblico maschile come quello femminile. Vincitrice di tre Nastri d’argento, un Globo d’oro, tre Ciak d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti incluse tre candidature ai David di Donatello, nel 2013 ha fatto parte del cast del film Premio Oscar “La grande bellezza” diretto da Paolo Sorrentino. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 26
  • Monica Bellucci: svelato il suo segreto di bellezza... 1

Immagine 1 di 26