One Direction, Harry Styles e la sua band battono nuovo record

Pubblicato il 17 dicembre 2015 14.33 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2015 14.33

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – One Direction, Harry Styles e la sua band battono nuovo record: secondo quanto riportato dal DailyMail, sono in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo Taylor Swift ed Ed Sheeran. Il gruppo ha toccato queste cifre grazie all’ultimo tour e al connesso merchandising.

A questo punto possono dirsi ben soddisfatti Harry Styles, 21 anni, Niall Horan, 22 anni, Liam Payne, 22 anni e Louis Tomlinson, 23 anni. Non è un caso che siano in procinto di prendersi una pausa dal lavoro per i mesi a venire. Seguono nella classifica Taylor Swift, Lady Gaga, Ed Sheeran, Jennifer Lawrence, Drake, Florida Georgia Line, Rihanna, Skrillex, Wiz Khalifa.

Nonostante il loro successo planetario e i loro guardagni da capogiro, gli One Direction non sono esenti da critiche, anche amare. Noel Gallagher, frontman degli Oasis, ha preso di mira le sue doti artistiche. Quest’ultimo, intervistato dalla rivista Esquire, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.