Martina Stoessel, nuovo album da solista “Tini”

Pubblicato il 29 aprile 2016 09.00 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2016 09.00

Tags: ,

 

D opo il trionfo di Violetta, Tini, nuovo nome d’arte scelto dalla star argentina Martina Stoessel, debutta con il suo primo album da solista: “Tini (Martina Stoessel)“, pubblicato da Hollywood Records, che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta“, nelle sale italiane il 12 maggio.

L’album è stato anticipato da “Born To Shine”, brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola “Siempre Brillaras”. Il lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina ha esordito sul piccolo schermo a dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia. Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University. Violetta è stato un successo mondiale con milioni di album venduti e tour completamente sold out.