Ligabue presenta Campovolo 2015 alla stampa. LE FOTO dell’evento

Pubblicato il 7 maggio 2015 10.42 | Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2015 10.42

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Luciano Ligabue: concorso online per suonare sul palco con lui

R EGGIO EMILIA – Ligabue presenta Campovolo 2015. Una conferenza stampa itinerante con 300 giornalisti portati a spasso per il campovolo a bordo di cinque pullman. Il cantante ha scelto di fare le cose in grande, annunciando la festa per i 25 anni di carriera. Il rocker di Correggio è addirittura salito sul palco dando vita a un mini-live: tre canzoni-regalo davanti alla platea selezionata, in cui spiccava la presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. Ha suonato “Sogni di rock n’ roll”, “Certe Notti” e “C’è sempre una canzone” in acustico.

Sabato 19 settembre, infatti, al Campovolo di Reggio Emilia Liga tornerà live per quello che sarà il concerto più lungo della sua carriera, 25 anni di successi che lo hanno portato ad essere uno dei cantanti italiani più amati. Intanto è partita anche la caccia ai biglietti. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 23
  • Ligabue su album Made in Italy: "Volevo raccontare l'Italia e i suoi difetti"Ligabue su album Made in Italy: “Volevo raccontare l’Italia e i suoi difetti”

Immagine 1 di 23