Laura Pausini live San Siro apre stagione grandi concerti Canale 5

Pubblicato il 6 settembre 2016 08.36 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 08.36

Tags:

 
Laura Pausini confessa: "Ho sempre sognato di fare..."

R OMA – Laura Pausini apre la stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 martedì 6 settembre in prima serata con il debutto mondiale di #Pausinistadi, allo Stadio San Siro di Milano. Laura Pausini, icona della musica italiana e internazionale, nove anni fa è stata la prima donna a tenere un concerto nel tempio dello sport milanese e, quest’anno, prima donna protagonista di un tour negli stadi italiani. Canale 5 racconta la tappa milanese, proponendo non solo il concerto, ma anche momenti di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fan.

Per #Igrandiconcerti, Canale 5 proporrà i Modà a San Siro (9 settembre), i Pooh con Reunion – L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione di Placido Domingo. Poi arriveranno anche Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio ideato da Loredana Bertè con Fiorella Mannoia.

“La solitudine mi fa paura, quando i concerti finiscono si crea un vuoto”, ha detto Laura Pausini in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante ha svelato il suo timore della solitudine e del vuoto che gli artisti provano dopo un concerto.L’artista poi è anche tornata con la mente alla sua infanzia, parlando della sua ingenuità e dei compagni che la prendevano in giro. L’artista ha ironizzato sul fatto che alla luce dei suoi record, molti la considerino Wonder Woman: “Mi chiedono sorpresi: “Ma quanta roba fai?”. Io sono stupita del loro stupore, e mi pare sempre di essere un passo indietro a quel che potrei davvero fare”.