J-Ax papà, moglie Elaina Coker è incinta

Pubblicato il 21 novembre 2016 09.00 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 08.54

Tags:

 

M ILANO – J-Ax diventa papà, la moglie Elaina Coker è incinta. A dare la lieta notizia in un post su Facebook è J-Ax. Il rapper 44enne e la moglie, la modella americana Elaina Coker, aspettano un bambino. Ecco cosa ha scritto J-Ax:

“Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno”.

Elaina Coker è una donna molto conosciuta nel suo ambiente lavorativo ma, quanto alla sua vita privata, J-Ax ama mantenere un basso profilo. “Mi sono sposato, sono più lucido, e non subisco più le cattiverie delle donne. Qualcuna, in passato, si è approfittata di me”, aveva dichiarato il rapper nel 2009 a Vanity Fair in riferimento alla sua vita matrimoniale. In un’altra intervista con Vanity J-Ax ha parlato della sua famiglia e della scoperta dell’altro sesso:

“I miei genitori appartenevano entrambi a quella classe medio-bassa che, negli anni Settanta-Ottanta, faceva il balzo e diventava classe media. I miei nonni non avevano neanche il bagno in casa. Quelli materni vivevano in una cascina nel Bresciano. Da bambino mi portavano a trovarli. Ha presente Novecento di Bertolucci: la fattoria, i maiali? Uguale” (…).