J-Ax e Fedez, 18 novembre nuovo singolo: “Assenzio”

Pubblicato il 16 novembre 2016 09.08 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 09.08

Tags:

 
J-Ax e Fedez, 18 novembre nuovo singolo: "Assenzio"

R OMA – J-Ax e Fedez: nuovo singolo in arrivo! Esce il 18 novembre in radio e in digitale, “Assenzio”, il nuovo singolo firmato J-Ax & Fedez feat. Stash, leader e cantante dei The Kolors, e la cantautrice Levante. Il singolo anticipa l’atteso album in uscita per Sony Music a gennaio. J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare a questo brano con Stash e Levante, unendo per la prima volta delle realtà musicali differenti in un quartetto inedito. Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da cinque dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”.

Il video, diretto da Mauro Russo e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, è stato girato a Milano e i due protagonisti, insieme a Stash e Levante, non si incontrano mai, come a sottolineare la difficoltà di comunicazione dei giorni nostri. Annunciate le date dei live nei palasport del 2017: il via l’11 marzo da Torino per chiudere il 22 aprile a Pesaro.

J-Ax e Fedez insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. Parte da Torino, il prossimo 11 marzo, il tour dei due cantautori, anticipato dalla pubblicazione a gennaio del nuovo album. Dopo il successo estivo della hit – cinque dischi di platino – Vorrei Ma Non Posto, J-Ax e Fedez portano i successi del passato e alcuni inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con una tournee nei palasport delle principali città italiane. Tante le tappe (QUI TUTTE LE DATE).