Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino

Pubblicato il 25 ottobre 2016 08.31 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2016 08.31

Tags:

 
Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino

R OMA – Ariana Grande nel 2017 in Italia, a Roma e Torino. Passa anche per l’Italia il prossimo tour europeo ‘The Dangerous Woman Tour’ di Ariana Grande. Due le tappe dell’artista ‘multi platino’ nominata ai Grammy: il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. I biglietti sono in vendita dal 28 ottobre su LiveNation.it mentre la prevendita per gli iscritti al Fan Club parte il 25 ottobre.

Gli iscritti a My Live Nation possono accedere a una prevendita dedicata dalle 10 del 27 ottobre alle 10 del giorno dopo. La tranche europea del tour parte l’8 maggio dalla Friends Arena di Stoccolma, in Svezia, e comprende 18 città. Ariana Grande è un fenomeno recente: la giovane cantante statunitense in meno di un anno ha guadagnato il primo posto della classifica Billboard Top 200 per ben due volte, con i singoli ‘Yours Truly’ e’My Everything’. Nel 2014 è stata nominata ‘Best Female’ agli MTV Europe Music Awards e ha vinto il titolo di ‘International Breakthrough of the Year’ agli Nrj Music Awards 2014.

La sua voce viene spesso comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston.  La sua carriera è iniziata a 14 anni, quando ha recitato nel musical “Broadway 13″. Per rincorrere il suo sogno ha lasciato persino la scuola, iniziando a studiare a casa. Inconfondibile il look: tacchi alti, abiti scollati a due pezzi, bustini, shorts e i lunghi capelli spesso legati con una coda alta. A differenza di Martina Stoessel, in arte Violetta, ama provocare e sfoggiare look seducenti. Detto in altre parole: non è una ragazza acqua e sapone. Ariana Grande ha un carattere tenace. Quando era bambina aveva già le idee chiare: sarebbe diventata una star. “Sono pronta. E’ una vita che lo sono”, così rispondeva alla madre quando quest’ultima cercava di metterla in guardia dalle possibili delusioni del mondo dello spettacolo.