Olivia Palermo casual chic: copia il look FOTO

Olivia Palermo casual chic: copia il look FOTO

6 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Olivia Palermo casual chic: copia il look FOTO. ha rubato la scena Olivia Palermo che, in occasione della sfilata Elie Saab Hautre Couture autunno inverno 2017-18 che è stata presentata a Parigi, ha sfoggiato un look casual chic che ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico.

La Socialite più famosa e raffinata di Internet ha scelto una mise casual ma allo stesso tempo glamour e attuale: jeans alla caviglia e strappato al ginocchio, top semplice blu, scarpine tacco medio e giacchina Elie Saab super fashion. Che dire, Olivia Palermo era semplice ma davvero chic e la buona notizia è che questo look possiamo replicarlo davvero tutte.

Jeans e top sono semplicissimi da reperire in qualsiasi negozio. Per quanto riguarda la giacca, invece, non tutte possiamo permetterci quella di Elie Saab è chiaro, ma le catene low cost presentano valide alternative. Quella di River Island è acquistabile al prezzo di 120 euro ma c’è anche la versione di Trouva, quella di PrettyLittlething, ancora più economica. C’è la versione a fiori di Zara e quella della collezione a saldo.