Mocassisni stile Gucci: H & M lancia modello low cost

Mocassini stile Gucci: H & M lancia modello low cost

21 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sognate di avere gli iconici mocassini firmati Gucci ai vostri piedi ma non potete permetterveli? Il colosso dell’abbigliamento H & M ha lanciato un modello molto simile a quelli della casa di moda francese, al prezzo di 24, 99 euro (quelli Gucci costano quasi 600 euro!). Sono disponibili in due colori: neri e cipria.

Basta mettere a confronto le due calzature per rendersi conto di quanto quella del colosso svedese sia una valida alternativa. Ovviamente il modello H & M è in finta pelle e di una qualità non comparabile con quello Gucci. Se però il vostro obiettivo è quello di indossarli sono in occasioni speciali e non tutti i giorni, con meno di 30 euro potete sfoggiare le scarpe più fashion del momento.

H & M non è l’unica azienda ad aver lanciato un modello di scarpe simile ad altro più famoso. La scorsa settimana l’azienda spagnola Zara ha messo sul mercato a meno di cento euro un paio di dècolleté che ricordano molto quelle (costosissime) di Manolo Blahnik. Insomma, chi vuole avere le scarpe dei suoi sogni ora può farlo!