Atleta kickboxing ha corpo da urlo: su web la criticano perché…

Pubblicato il 8 marzo 2016 09.15 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 18.40

Tags: , ,

 
Atleta kickboxing ha corpo da urlo4

S YDNEY – Chontel Duncan è una modella e atleta di kickboxing che sul web sfoggia un corpo invidiabile e molto poco “in carne”. Fin qui niente di male se non fosse che la ragazza  è alle 36esima settimana di gravidanza, quindi a solo un mese dal parto. Chontel che vive nel Queensland australiano, come racconta il Mirror ha voluto documentare tutti i nove mesi di gestazione pubblicando foto e video su Instagram. Alle foto e ai video non sono ovviamente mancate le polemiche.

In molti infatti la accusano di essere troppo magra e di svolgere un allenamento molto duro che in gravidanza potrebbe far male al bambino. Chontel si difende spiegando di essere stata Miss Australia. La giovane spiega di sapere cosa fare e come comportarsi col suo corpo per due motivi: oggi gestisce una palestra e per una vita si è occupata di modellare i corpi.

La modella afferma quindi di essere in perfetta forma. Guardando le foto però, la pancia che sfodera sembra un po’ troppo piccolina. A sostenerla ed incitarla ci pensano comunque i 194mila follower che la seguono su Instagram.

Nel maggio del 2014, Elisabetta Canalis aveva pubblicato su Instagram delle foto che la ritraevano alle prese con della ginnastica durante la gravidanza. Si trattava in quella occasione di un mix di attività aerobica e ginnastica dolce ed anche in quel caso, non erano mancate critiche.

Immagine 1 di 5
  • Atleta kickboxing ha corpo da urlo5

Immagine 1 di 5