Alessandro Di Battista, giacca e cravatta a Otto e Mezzo FOTO

Pubblicato il 13 gennaio 2016 10.49 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 10.49

Tags:

 

R OMA – Alessandro Di Battista, giacca e cravatta a Otto e mezzo FOTO. Sono lontani i tempi in cui dicevano di non voler apparire in tv, considerata dai vertici del Movimento 5 stelle un vero e proprio demonio. E, ancora più lontani, i tempi in cui “giacca e cravatta mai” per differenziarsi completamente da quelli considerati da loro la “vecchia politica”. Alla fine, come era prevedibile, si sono omologati. Ecco dunque da tempo gli esponenti del Movimento in tv. Ospite della trasmissione Otto e Mezzo, Alessandro Di Battista -deputato in parlamento con il Movimento 5 Stelle- ha optato per un look davvero poco… fresco: giacca grigia strutturata, camicia celeste e cravatta ben tirata grigio chiara. Unico “vezzo”, i pois sulla cravatta. Non c’è traccia, nel suo look, di modernità e freschezza.

Alessandro Di Battista è da ormai 2 anni -ovvero da quando il Movimento è entrato in Parlamento- uno degli uomini di punta dei Cinque Stelle. Laureato in DAMS (Discipline dell’Arte, Musica e Spettacolo), nel 2008 si è candidato con la lista Amici di Beppe Grillo alle comunali di Roma ed è poi entrato nel Movimento 5 Stelle di cui diventa portavoce per il Lazio. Alle elezioni politiche italiane del 2013 è stato eletto deputato per la circoscrizione Lazio 1 e dal 7 maggio 2013 è vicepresidente della commissione Affari esteri e comunitari.

Oltre al suo ruolo in Parlamento, Alessandro Di Battista è un nome piuttosto ricorrente anche sui giornali di gossip. Classe ’78, Di Battista è considerato un uomo fascinoso e per questo le sue vicende sentimentali sono spesso in prima pagina. Si legge su Oggi:

“Quattro anni fa girava per il Sudamerica con una fidanzata. Da quando è in politica, però, Alessandro Di Battista, “Dibba” per il popolo di Twitter, si è sempre detto single. Salvo lo scorso anno, in cui, stando alle cronache, al venerdì chiedeva ai colleghi di tagliar corto nelle riunioni perché, essendosi fidanzato da poco (con una militante M5S, si disse), aveva fretta di dare inizio al fine settimana. Già allora il suo cuore batteva per Ana, bionda e fascinosa ragazza moldava con cui Dibba fa ancora coppia. Finora, però, non c’erano foto. Perché lui, che pure in gioventù inseguì la notorietà con un provino ad Amici (categoria attori, era il 2004), non ha mai parlato della sua vita sentimentale. Anche per questo i paparazzi cercano di coglierlo in castagna. E, infatti, qualche sera fa lo hanno beccato a cena occhi-negli-occhi con Ana in un ristorante zona Portuense. Tra carezze e parole sussurrate nell’orecchio, hanno cenato, passeggiato con un’amica, mangiato un cornetto a tarda notte, prima di rincasare con lo scooter di lui”.

Immagine 1 di 9
  • Alessandro Di Battista, giacca e cravatta a Otto e Mezzo FOTO

Immagine 1 di 9