Zayn Malink insultato da Perrie Edwards: “Sei uno…”

Pubblicato il 28 ottobre 2015 16.18 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2015 16.22

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Quella tra Zayn Malik, ex One Direction, e la sua vecchia fiamma Perrie Edwards è una storia infinita. Piovono frecciatine anche a distanza tra i due cantanti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, nel corso di un’intervista in cui si parlava dell’ultimo singolo del gruppo di cui lei fa parte, le Little Mix, l’artista avrebbe  usato parole ben poco dolci verso il suo ex.

Il brano parla della fine di un rapporto. E lo fa utilizzando una parola piuttosto forte. “Nella vita può capitare di rompere con qualcuno che è come quella parola, e allora va bene dirlo in una canzone” chiede alle ragazze Jade Thirlwall. A questo punto è intervenuta Perrie che ha detto: “Sì, era solo uno st****o, e io lo sapevo!“. La parola utilizzata indica in realtà le parti intime maschili, dunque la cantante sembrerebbe esserci andata giù pesante. Pur nominando il nome di Zayn, appare evidente che la frase non sia stata detta a caso.

Proprio ieri Perrie è stata fotografata all’uscita dall’Orsett Hall Hotel con uno splendido completo rosso firmato Prada, che lasciava in bella vista le gambe. Un outfit sexy che testimonia la voglia della cantante di mostrarsi impeccabile.  Insomma la Edwards è pronta a rifarsi una vita, lasciandosi alla spalle Zayn Malik, che intanto sembra aver iniziato una relazione con la modella Neelam Gill, famosa nel Regno Unito per essere diventata la prima top model indiana ad aver sfilato per Burberry, storico marchio di moda inglese. Chi sarà invece la prossima conquista di Perrie? Per saperlo non resta che attendere nuovi sviluppi.