Violetta, Martina Stoessel: “A 13 anni ero innamorata di…”

Pubblicato il 30 ottobre 2015 14.11 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 14.11

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Violetta, Martina Stoessel: "A 13 anni ero innamorata di..."

R OMA – Martina Stoessel svela un dettaglio della sua vita passata. Intervistata da “Cosmopolitan Argentina” la cantante che interpreta Violetta nella serie Disney ha rivelato di essere una fan di Justin Bieber. E già, l’artista aveva un debole per la star del pop. Non solo. Sembra che i due si siano anche incontrati quando Tini è andata a Los Angeles per registrare il suo album. Insomma, anche Martina Stoessel è stata una “belieber” in passato e forse lo è ancora. D’altra parte i due fanno lo stesso tipo di musica. Secondo quanto riportato dal sito Melty, Martina avrebbe detto che:

“Justin ha molto talento. Beh, a 13 ero totalmente innamorata di lui, ora lo vedo da un altro lato. Stop! Non sai cosa è successo con lui? Recentemente sono andata a registrare il mio album nel migliore studio di Los Angeles. Michael Jackson ha registrato lì e tutti gli artisti più grandi. Non so perché anche Justin era lì. E mentre stavo registrando, la mia insegnante di canto mi ha detto che c’era Justin nella stanza accanto”.

E proprio in questi giorni Justin Bieber è al centro delle polemiche per aver abbandonato il palco durante il concerto a Oslo. Il motivo? L’artista si sarebbe lamentato della presenza di acqua sul palco, che ha cercato di asciugare invano. Subito dopo ha avuto uno scatto d’ira che l’ha portato ad annunciare, “Basta, ho finito lo spettacolo” e ha lasciato il palco. Su Instagram Bieber ha poi chiesto scusa ai tanti fan chiedendo di essere capito: “È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire”.