Valeria Marini incinta? Spunta il “pancino”

Pubblicato il 23 marzo 2016 14.03 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2016 14.07

Tags:

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

Valeria Marini incinta? Spunta il “pancino”. Il prossimo maggio compirà 49 anni e quest’anno Valeria Marini si regalerà un bel matrimonio. Secondo quanto racconta Diva e Donna la showgirl starebbe programmando le nozze per l’estate a Pietrelcina, paese natale di Padre Pio, a cui lei e il fidanzato Patrick Baldassarri sono devoti. Ma non solo. Il settimanale parla anche di una “dolce attesa” della showgirl. Come si legge sulla rivista: “A soli tre mesi dal colpo di fulmine, ecco il vero colpo di scena che Diva e Donna può svelare: la coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa, a 48 anni”. La rivista pubblica anche una serie di foto in cui si vedono le forme ammorbidite della Marini, che aveva già parlato della sua voglia di diventare mamma nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

“Ha ancora il sogno di un figlio?
«Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre»

Sarebbe favorevole ad adottare da single?
«Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti».

All’affido, invece, ha mai pensato?
«Sì, spesso, e adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente»”.

Prima di Patrick, Valeria Marini ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico. Il 5 maggio 2013 sposa l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si separa dopo nemmeno un anno di matrimonio. La Sacra Rota lo ha in seguito dichiarato nullo. Nell’agosto del 2014 inizia una relazione con Antonio Brosio.