Valeria Marini: “Cerco il padre di mio figlio in tv”

Pubblicato il 25 agosto 2016 10.40 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 10.40

Tags:

 
Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

R OMA – Valeria Marini: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”. In un’intervista esclusiva a Oggi, ha showgirl, 49 anni, svela il suo folle progetto: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”.

Dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone e dei vari flirt, da Antonio Brosio a Patrick Baldassarri, Valeria è più che mai intenzionata a dare una svolta alla sua vita, così come tante altre colleghe che, pur avendo superato i temuti “anta”, hanno dato alla luce un figlio. Prima fra tutte Gianna Nannini, che tra l’altro è stata anche pesantemente criticata per sua scelta.

Valeria aveva già parlato della sua voglia di diventare mamma nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Ha ancora il sogno di un figlio?
“Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre”:

Sarebbe favorevole ad adottare da single?
“Assolutamente sì, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Anche se si tratta di una persona sola. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti”.

All’affido, invece, ha mai pensato?
“Sì, spesso, e adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente”.

Immagine 1 di 48
  • Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

Immagine 1 di 48