Uomini e Donne, super anticipazione: a settembre arriva…

Pubblicato il 30 marzo 2016 12.11 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 12.15

Tags:

 

U omini e Donne, super anticipazione: a settembre potrebbe arrivare il trono gay. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Maria De Filippi ha lasciato intendere che presto potrebbe essere realtà. Ecco le parole della conduttrice alla domanda “Si diverte ancora a Uomini e Donne?”:

“Certo! Uomini e Donne over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte…Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Si tratterebbe di una vera rivoluzione nel programma, nonché una notizia molto attesa da quanto fino ad oggi non hanno potuto prendere parte alla trasmissione perché omosessuali. Quanto alla vita privata di Maria De Filippi, sappiamo che ha da poco perso uno dei punti di riferimento della sua vita, la mamma Pina. Giuseppina Bottoni (per tutti Pina) ed è venuta a mancare alcuni mesi fa, anche se la notizia è stata tenuta segreta. Mamma e figlia erano legatissime, come la conduttrice ha più spesso rivelato. Ecco le parole di Maria De Filippi:

“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa”.