Taylor Swift, Harry Styles e il mistero della collana…

Pubblicato il 28 dicembre 2015 12.32 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 12.32

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Taylor Swift, Harry Styles e il mistero della collana a forma di aeroplano. Secondo quanto riportato dal sito KoreaPortal, la cantante americana avrebbe indossato il gioiello preferito dal suo storico ex fidanzato, cantante degli One Direction. Il dettaglio non è sfuggito ai suoi fan, che hanno inoltre sottolineato come la data scelta per la pubblicazione del video di “Out Of The Woods” sia il 31 dicembre, data significativa per i due visto che in passato hanno trascorso insieme un Capodanno a Times Square.

Vero è che potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza. Sembra inoltre che il nuovo fidanzato di Taylor, Calvin Harris, sia geloso del cantante. Ciò non stupisce considerando che Harry è considerato un vero e proprio sex symbol per molte adolescenti. Non solo, insieme al suo gruppo Styles ha raggiunto un nuovo record: sono in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo la stessa Taylor Swift ed Ed Sheeran. Il gruppo ha toccato queste cifre grazie all’ultimo tour e al connesso merchandising.

Quanto alla Swift, in una passata intervista la cantante ha parlato dell’importanza di essere sempre se stessi, anche se gli altri sono pronti a giudicarci:

“Essere consapevoli di se stessi è importantissimo per me. A un certo punto della vita è meglio aprirti e scoprire chi sei, ma devi anche essere sempre pronta a sapere che cosa gli altri pensano di te. E a fregartene, se non ti piace”, ha detto l’artista.