Stefano De Martino, ritorno con Belen Rodriguez? “Non se…”

Pubblicato il 24 marzo 2016 11.18 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 11.18

Tags: ,

 
Stefano De Martino, ritorno con Belen Rodriguez? "Non se..."

Stefano De Martino, ritorno con Belen Rodriguez? A quanto pare no. Secondo quanto riportato dal Tgcom, che cita un’intervista del ballerino al settimanale Nuovo, Stefano avrebbe risposto alla moglie che lo definisce perentoria “il mio ex” durante la trasmissione Che tempo che fa. “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. E così il ballerino e la showgirl argentina mettono definitamente la parola fine ad una love story, che per molti sembrava non dover finire mai.

“Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono”, spiega il ballerino. Per Stefano De Martino in questo momento c’è solo la danza. “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”. Per una nuova conoscenza non sembra avere molto tempo, sebbene si sia parlato di un suo possibile flirt con la bella attrice Katy Saunder, famosa per aver recitato nel film Tre metri sopra il cielo. Ma lui smentisce : “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. Oltre a Santiago, per il resto per lui al momento esiste solo la danza. “Senza non potrei vivere”. Quanto a Belen, sua ex moglie, da Fazio lei ha spiegato:

Corteggiatissima? “Non è vero, non tanto quanto la gente potrebbe pensare”. Gli uomini? “Dipende… diciamo che per il momento ne ho gli attributi pieni. E’ la prima volta che sono single“. I social? “Condivido tutto con tutti”. Perché fotografi tanti piatti di cucina? “Perché sono una mangiona, e me la cavo ai fornelli”. Stefano De Martino? Lo accenna guardando una foto in cui lei era su un trattore: “…ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano a dirlo…ma sono contenta che tu Fabio non entri nei miei affari”.