Serena Garitta mamma: nato figlio Renzo

Pubblicato il 5 aprile 2016 11.11 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2016 11.11

Tags:

 
Serena Garitta mamma: nato figlio Renzo

S erena Garitta mamma: nato il primo figlio, Renzo. Lo scorso 3 aprile è nato il primogenito della vincitrice del “Grande Fratello 4” e del compagno Nicolò Ancona. A dare la notizia è stata Barbara d’Urso sui propri profili social: “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguri! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”. La ex gieffina aveva annunciato di aspettare un bebè proprio negli studi di “Domenica Live”.

Serena Garitta, classe 1978, quest’anno compirà 38 anni. Il suo Nicolò, invece, 28: è infatti 10 anni più giovane in di lei. “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo” ha spiegato la neo mamma in tv. “Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà”. Serena è rimasta incinta due mesi dopo l’inizio della loro love story: “Ci siamo conosciuti a maggio”, ha dichirato ancora l’ex gieffina. “Primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”.

Quando è venuta a conoscenza della bella notizia, Nicolò è rimasto abbastanza sorpreso: “All’inizio ero un pò spiazzato”, “poi dopo 15 giorni sono entrato nella mentalità. Ora non vedo l’ora”. Sempre da Barbara D’Urso Serena Garitta ha mostrato una lettera che il suo compagno le ha scritto. Ecco le sue parole:

“Con te bisogna andare veloci per starti dietro, hai tanta gioia di vivere. All’inizio respingevi i miei approcci dicendo che ero un pivello. Ora, invece, aspettiamo la nascita del nostro bambino. A 27 anni mi sembrava un cambiamento di vita importante, ma ora sono contento di come siano andate le cose, ciò che rende felici non può essere uno sbaglio. Ci aspetta una sfida mica da poco. Dovremo crescere insieme, mi sento pronto a stare dietro ai tuoi ritmi”.