Sanremo, mistero all’Ariston: “Una delle cantanti è incinta”

Pubblicato il 10 febbraio 2016 16.49 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 20.12

Tags:

 
Sanremo, mistero all'Ariston: "Una delle cantanti è incinta"

Sanremo, una delle cantanti sarebbe incinta. Non si conosce ancora il suo nome, ma sul web è già partito il toto nome. A lanciare la notizia è il sito DavideMaggio.it, che ricorda come nel corso della trasmissione La Vita in Diretta, la conduttrice Cristina Parodi – giunta in Riviera – ne ha parlato con gli ospiti in studio. La notizia è stata subito data per certa: Platinette e Cristiano Malgioglio hanno infatti confermato la gravidanza ma non hanno voluto fare il nome della futura mamma, dicendo che sarà lei stessa a svelare il segreto quando lo riterrà opportuno.

Proviamo a fare delle ipotesi: escludendo Patty Pravo e le giovanissime Francesca Michielin se Deborah Iurato (sia chiaro: tutto però è possibile), resterebbero in lizza Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi. Quest’ultima ha di recente dichiarato di volere un figlio, anche se non nell’immediato futuro. Ma non è da escludere nemmeno Arisa, che ieri ha scelto un maxi maglione per salire sul palco dell’Ariston. Come specifica il sito specializzato in gossip e televisione:

” (…) i rumors portano tutti in una direzione specifica, ovvero in direzione di Arisa, che quest’anno canta Guardando il cielo, una canzone di speranza e fede nella quale ad un certo punto si trova a dire la frase ‘se un giorno un’altra vita arriverà’. Un caso o forse no? Curioso è che anche due anni fa si rincorsero le stesse voci sul suo conto, soprattutto a causa di qualche rotondità in più che gli abiti fascianti di allora mettevano molto in evidenza”.