Romina Power: “Mia madre amava alla follia mio padre”

Pubblicato il 2 novembre 2015 12.27 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 12.27

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Romina Power e il buddismo: come ha cambiato la sua vita

R OMA – “Mia madre amava alla follia mio padre, ma forse era di quegli amori così forti che poi si consumano”: queste le parole di Romina Power a “L’Arena” su Rai1. Lex moglie del cantante Albano Carrisi ha raccontato di aver avuto “pochi abbracci” da piccola, e di averne dati per reazione molti ai suoi figli. Romina ha fatto chiarezza su alcune questioni relative al suo background artistico. Secondo quanto riportato da Gossipblog ha affermato:

“Peccato che non l’ho scritto io il Ballo del Qua Qua. Lo hanno rifatto tutti. Persino Beyoncé ne ha fatto una sua versione. Io non ho fatto pace con quel pezzo. Mia figlia Cristel, fino ai suoi 14 anni, ne ha ignorato l’esistenza perché a casa non lo sentivamo mai. Mi vergognavo da morire. Era una cavolata, a un certo punto ho smesso di ballarlo, c’è un limite a tutto”.

Quanto alla sua riappacificazione con Albano, tanto sul palco, quanto nella vita, ha spiegato:

“C’è molta più apertura l’uno verso l’altro. Balliamo, non è che ci abbracciamo. Mia madre Linda Christian adorava la sua voce, solo quella… I nostri figli, ora, sono più tranquilli per il fatto che andiamo d’accordo. Non mi sarei aspettata di tornare a cantare con lui e che ci fosse un pubblico a guardarci. Io pensavo che si fosse interrotto il rapporto, che nessuno si ricordasse bene. Più che la coppia, penso che alcune canzoni resteranno sempre lì, perché ti ricordano quell’estate, quel momento, quella persona. E’ più la canzone protagonista che noi”.

Romina e Albano sono convolati a nozze il 26 luglio 1970. Lei è la figlia del celebre attore Tyrone Power, morto nel 1958. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1º gennaio 1994. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. Dopo il divorzio con Romina,  il cantante pugliese si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Al momento non è chiaro se i due facciano ancora coppia o meno.