Romina Power, figlia Cristel cena con famoso regista. Ecco chi

Pubblicato il 30 marzo 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 11.53

Tags: ,

 
Romina Power, figlia Cristel cena con famoso regista. Ecco chi

R omina Power, la figlia Cristel Carrisi è stata paparazzata dalla rivista Diva e Donna mentre cenava con il regista Leonardo Pieraccioni. Un incontro a sorpresa, come si legge sul settimanale, che scrive: “Il toscanaccio e la figlia di Al Bano e Romina. L’atmosfera è soffusa e davanti a un aperitivo, in un famoso locale di Roma, parlano fitto fitto. Lui, dopo la fine della lunga storia con Laura Torrisi, madre di sua figlia, è single a 51 anni.; mentre lei, 30 anni, fidanzatissima con il miliardario croato Davor Luksic, è lanciata nello spettacolo: ha condotto lo “Zecchino d’Oro” e forse sta pensando al cinema. Sarà la prossima musa del regista?”.

Insomma, a quanto pare la figlia di Romina Power e il regista sarebbero solo buoni amici. Cristel assomiglia molto dal punto di vista fisico alla madre e anche dal punto di vista caratteriale sembra aver ereditato l’atteggiamento calmo e pacato dell’attrice americana. Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha parlato del suo rapporto con i genitori, ammettendo di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Queste le parole della figlia di Romina Power:

“Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Loredana Lecciso (la coppia ha due figli: , Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Immagine 1 di 11
  • Romina Power e Cristel Carrisi: due gocce d'acqua FOTO

Immagine 1 di 11