Romina Power, Al Bano e la saggezza di Loredana Lecciso

Pubblicato il 1 settembre 2016 14.25 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 14.26

Tags: , ,

 
Romina Power, Al Bano e la saggezza di Loredana Lecciso

R OMA – Romina Power, Al Bano e la saggezza di Loredana Lecciso. Cristel Carrisi si sposa. Loredana Lecciso non parteciperà: “Io non vado, è il suo giorno”. E’ ormai questione di giorni: il 3 settembre, Cristel Carrisi, la figlia del cantante e dell’attrice americana, convolerà a nozze con la sua dolce metà, il milionario Davor Luksic. Le nozze saranno celebrate in grande stile presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce prima per poi spostarsi, per il ricevimento, nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà di Al Bano. Tanti i vip attesi al matrimonio dell’anno da Mara Venier a Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti.

Se la presenza della mamma della sposa, Romina Power, è scontata, così come quella del padre, non è lo stesso per la compagna dell’artista pugliese, Loredana Lecciso. Quest’ultima ha deciso di non prendere parte alle nozze. Secondo quanto riportato dal sito Today, queste sono state le sue parole: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. Insomma, la showgirl ha deciso di farsi da parte, evitando così di accendere i riflettori su di lei in un momento così importante per la vita della figlia di Al Bano. Sembra che i rapporti tra le due donne non siano mai stati idilliaci

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, la figlia di Al Bano ha parlato del suo rapporto con i genitori, ammettendo di essere andata dalla psicologa dopo la reunion dei genitori. Sul rapporto con la nuova compagna del padre, Cristel ha detto: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.