Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? Il gossip

Pubblicato il 18 febbraio 2016 10.37 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 10.37

Tags: ,

 
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? Il gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? Il settimanale Novella 2000 lancia il gossip, specificando che nel cuore dell’attrice ci sarebbe un francese. A lasciarlo sarebbe stata dunque lei. I due si sono conosciuti dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia. In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia d’amore. E invece i due attori sono stati insieme per un decennio e sono arrivati a un passo dalle nozze. L’anno scorso nel Comune di Andria erano addirittura apparse le pubblicazioni di matrimonio. Dopo sei mesi nessuna cerimonia. “Troppi impegni di lavoro” si sono giustificati i due. Nel corso di un’intervista con Elle, l’attore aveva parlato della sua storia d’amore.

“Stiamo bene”, aveva detto. “Siamo in sintonia su tutto. È quello il collante. Ci divertiamo. Ridiamo tanto”. Sul fatto che Valeria è un’attrice internazionale, che avrebbe potuto presentargli tanta gente afferma: “Guarda che il cinema internazionale non ti regala niente, i contatti servono a poco se non funzioni”.

In un’altra intervista a Repubblica, di lui Riccardo Scamarcio ha detto: “Sono sono un costruttivo. L’anarchia è importante all’interno di una comunità. Il problema vero oggi è che non c’è più uno Stato o una legge da contestare. Se la legge mi consente di tirare dritto se una persona sta affogando, che Stato è? Hanno privatizzato tutto e così la corruzione ha potuto mangiare tutto”.
L’attore ha 35 anni eppure la si pensa più grande, forse anche per le scelte che ha fatto nella vita, infatti anche nella coppia Golino-Scamarcio, è lei quello che sostiene che produce i progetti della compagna.

“Sono nato vecchio, è un’attitudine, una peculiarità, mi piace molto occuparmi degli altri, e far felice chi amo. Ho fatto queste scelte solo in funzione di quello che sentivo, in maniera piuttosto naturale. Certo una scelta così giovane mi ha costretto a ragionare di più, ed anche ad avere un punto di vista privilegiato”.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? Il gossip