Perrie Edwards e Luke Pasqualino: la verità sulla loro storia

Pubblicato il 14 ottobre 2016 16.48 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 16.48

Tags:

 
Perrie Edwards e Luke Pasqualino: la verità sulla loro storia

L ONDRA – Perrie Edwards e Luke Pasqualino sono fidanzati? Questa la domanda che si sono poste molte fan della cantante delle Little Mix, dopo che i siti di gossip britannici hanno reso noto che i due si stavano frequentando. Adesso è la popstar, ex fidanzata di Zayn Malik, a dire tutta la verità sulla natura del loro rapporto. Perrie ha confidato al DailyMail che “siamo solo al primo periodo. Stiamo solo vedendo come vanno le cose. Abbiamo avuto qualche appuntamento e ci siamo divertiti, ma questo è tutto per ora”. Di fatto, la cantante conferma il gossip, ma allo stesso tempo minimizza. Ma chi è Luke? Un talentuoso attore inglese di origine italiana. E’ nato a Peterborough, nel Cambridgeshire, da padre siciliano e da madre napoletana. Con il suo fisico muscoloso e il suo sguardo profondo ha fatto impazzire già molte ragazze.

Zayn Malik è ormai solo un ricordo lontano per Perrie Edwards. Anzi, sembra che per vendicarsi della separazione, avvenuta dopo una relazione durata tre anni e finita non nel migliore dei modi, la cantante abbia scritto la canzone “Shoutout To My Ex”, una sorta di atto d’accusa alle capacità amatorie dell’ex componente degli One Direction. Come spiega il Corriere della Sera:

“Il testo della canzone che sarà presentata al pubblico domenica 16 ottobre è stato anticipato dal tabloid britannico assieme ai suoi passaggi più imbarazzanti. In un verso la Edwards non usa mezze misure: ‘Spero che con lei tu sia migliore a letto — si legge nel testo — Spero che non sia costretta, come accadeva spesso a me, di simulare il piacere‘. E affinché il nome dell’ex non sia equivocabile, la cantante fa continui riferimenti a un tatuaggio che Malik si sarebbe fatto disegnare su un braccio quando stavano assieme e che dopo la fine della loro relazione avrebbe cancellato”.