Ornella Muti lascia l’Italia? “Ha comprato casa a Mosca”

Pubblicato il 18 novembre 2016 14.21 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016 14.21

Tags:

 
Ornella Muti lascia l'Italia? "Ha comprato casa a Mosca"

R OMA – Ornella Muti potrebbe dire addio all’Italia. Secondo quanto riportato da Askanews, il canale televisivo Rossiya 1 ha reso noto che la splendida attrice italiana è “quasi pronta” per trasferirsi a Mosca. Dietro questa scelta ci sarebbero motivi sentimentali, ovvero l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, che, riferiscono altri siti italiani, avrebbe interessi in Russia.

“Una casa sulla Ostozhenka, presso la Cattedrale del Cristo Salvatore, è stata acquistata da Ornella Muti: un appartamento di due stanze dove andrà a vivere con il compagno (…) A Mosca, Ornella Muti prevede di lanciare una linea di scarpe di cuoio e di aprire un ristorante italiano” ha specificato il telegiornale.

L’attrice è stata sposata due volte: prima con Alessio Orano, poi con Federico Fachinetti. Dopo essersi lasciata con quest’ultimo ha iniziato una relazione con il medico Stefano Piccolo, al quale è stata legata fino a metà 2008, quando ha cominciato una nuova storia, con l’imprenditore Fabrice Kerhervé. In un’intervista a Le Invasioni Barbariche la Muti ha parlato dell’amore:

“L’amore è in genere una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni, più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo. E mi sento amata”.

Ornella Muti ha tre figli: Naike Rivelli, ex concorrente di Pechino Express e Carolina e Andrea, nati dal matrimonio con Fachinetti. Ornella è anche nonna: ha due nipoti, Akash Cetorelli, figlio di Naike e Alessandro, figlio di Carolina. Per quel che riguarda il rapporto con Naike ha spiegato:

“Siamo cresciute insieme, come due amiche. E forse questo non è neanche giusto. Ma io di tutti i miei figli (Naike, Carolina e Andrea, ndr) sono amica, non però senza ansia”. Di seguito le foto di Ornella Muti ad Amburgo”.