One Direction, Louis Tomlinson: ex Briana contro fidanzata Danielle

Pubblicato il 21 luglio 2016 14.19 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016 14.19

Tags:

 

One Direction, Louis Tomlinson: ex Briana contro fidanzata Danielle. Secondo quanto riportato dal sito Eonline.com, Briana Jungwirth, non è particolarmente felice del fatto che suo figlio Freddie, passi molto tempo con la nuova fidanzata del cantante, Danielle Campbell. Tomlinson e Campbell sono stati fotografati a Malibu mentre il cantante teneva con sé il suo bambino. Po co dopo Jungwirth, probabilmente infastidita dalla situazione, ha deciso di scrivere un messaggio su Twitter, che lasciava poco spazio a interpretazioni: “Si può far finta di tutto quello che si vuole, ma non sarai mai la madre di mio figlio”. Una chiara frecciatina alla nuova compagna del One Direction, affinché non si affezioni troppo al bimbo.

Il cantante inglese ha parlato della sua paternità in occasione della prima puntata di America’s Got Talent dove ha iniziato la sua avventura da giudice. Non avrei mai pensato di avere un figlio a quest’età, ma è incredibile”, ha detto. L’ex coppia attualmente è impegnata in una battaglia legale per la custodia del bambino, ma questo non ha impedito al cantante inglese di godersi tutti gli aspetti positivi della paternità. Nel frattempo, alcuni tabloid americani hanno scritto che Jungwirth avrebbe impedito a Tomlinson di vedere suo figlio a causa della sua gelosia per la sua nuova fidanzata. lei ha negato ogni accusa su Twitter:

“A tutti coloro che sentono il bisogno di fare commenti sprezzanti, odiosi e inappropriati su me e mio figlio Freddie – Io sono sinceramente dispiaciuta che tutti voi avete scelto di perdere il vostro tempo e attenzione sulla mia vita e la vita di mio figlio. Sicuramente è meglio avere altre cose da fare che curiosare nella vita personale di una madre single e del figlio appena nato”. Ha continuato, “Sono fiduciosa che nei giorni e nelle settimane a venire, tutti voi vi accorgerete che la vostra negatività e gli attacchi velenosi sono solo tempo sprecato. Nel frattempo, mi auguro che voi tutti rispettiate la privacy di mio figlio, mettendo fine ai commenti inappropriati e schiaccianti su di me, la mia famiglia, e soprattutto mio figlio Freddie. Grazie “.

Immagine 1 di 4
  • One Direction, Louis Tomlinson: ex Briana contro fidanzata DanielleOne Direction, Louis Tomlinson: ex Briana contro fidanzata Danielle
Immagine 1 di 4