Nina Moric insulta fan Instagram: “Culone da pachiderma” FOTO

Pubblicato il 11 agosto 2015 12.32 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2015 12.32

Tags: , ,

di Redazione LadyBlitz
 
Nina Moric insulta fan Instagram: "Culone da pachiderma" FOTO

M ILANo – Nina Moric insulta fan Instagram: “Culone da pachiderma” FOTO. Nina Moric si scaglia contro una sua seguace di Instagram. Protagonista del poco consono diverbio è stata la… plastica: quella che, secondo la sventurata fan, intaserebbe il viso di Nina Moric. Ma andiamo con ordine. L’argomento “chirurgia plastica” per la modella croata ex moglie di Fabrizio Corona deve essere davvero una nota dolente, tanto da farla schizzare non appena se ne parla. Il misfatto si è consumato su Instagram, dove Nina Moric ha postato una sua foto in primo piano. A corredo della foto, il commento “senza trucco e senza filtro” e una utente ha avuto la brillante idea di lasciare un commento… al vetriolo: “Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?” è stato lo sventurato commento che ha causato le ire di Nina, la quale ha risposto:

“La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

Olè. L’ira funesta di Nina Moric si è scatenata in un lampo, tanto che la modella ha continuato a rispondere alle provocazioni. Ad un’altra follower che le chiedeva di non insultare nessuno per l’aspetto fisico o i chili di troppo, la modella ha risposto:

“In primis non ho cominciato io ma lei ! Leggi bene ! Gli ho augurato una vita lunga e felice non anoressica e depressa come la mia ! Se parliamo di intelligenza sfido chiunque, non mi reputo superiore a nessuno ma non toccare la mia intelligenza che è ben sviluppata in sei lingue! Quindi cambiamo discorso che non conviene a nessuno. LUNGA VITA ! Ciao”.

Poco dopo, l’ultima parola della follower insultata:

“Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine . Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela ho avere pieta. Corona �� non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina”.

Immagine 1 di 3
  • Nina Moric insulta fan Instagram: "Culone da pachiderma" FOTO

Immagine 1 di 3